Cronaca
NELLA NOTTE

Controlli anti-Covid a Capodanno: due locali sanzionati

I poliziotti hanno trovato molte persone intente a ballare, senza mascherina, e con musica alta

Controlli anti-Covid a Capodanno: due locali sanzionati
Cronaca Milano città, 01 Gennaio 2022 ore 15:06

Controlli anti-Covid della Polizia di Stato di Milano in città: due sanzioni emesse.

Controlli anti-Covid a Capodanno: si ballava in un ristorante

Notte di lavoro per la Polizia di Stato di Milano che nella notte è stata impegnata in diversi controlli per verificare il rispetto della normativa anti-Covid, soprattutto riguardo il divieto di feste ed eventi simili.
Gli agenti della Divisione amministrativa e sociale della Questura, intorno alla 1.50, ha effettuato un controllo in un ristorante in via Della Chiusa: all'interno vi erano circa 150 persone, tutte con posto a sedere. Gran parte di essere era in piedi, senza mascherina, intenta a ballare con musica diffusa ad alto volume da dj. A carico del responsabile è stato redatto un verbale di sanzione amministrativa per aver organizzato una festa-evento nonostante il divieto e gli è stato intimato di interrompere la diffusione della musica ad alto volume.

Blitz nella discoteca

Situazione analoga è stata trovata dai poliziotti in una discoteca di via Massari, con conseguente sanzione e intimazione della cessazione: è successo intorno alle 3.10, le persone presenti erano circa 350, in gran parte senza mascherina intente a ballare con musica ad alto volume