Cronaca
castano primo

Controllano un'auto e al suo interno trovano nascosti 10 grammi di droga

La stupefacente che, fatta reagire con appositi narco test, hanno dato esito positivo alla cocaina, all’eroina ed hashish,

Controllano un'auto e al suo interno trovano nascosti 10 grammi di droga
Cronaca Legnano e Altomilanese, 05 Agosto 2021 ore 11:34

La Polizia locale di Castano Primo ha controllato un veicolo. Uno degli occupanti è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di stupefacente.

Controllano un'auto e al suo interno trovano nascosti 10 grammi di droga

Lo scorso pomeriggio, durante un normale servizio di controllo del territorio una pattuglia automontata del Comando Intercomunale di Castano Primo e Nosate, ha controllato un autoveicolo in via Matteotti.

Notato da subito l’atteggiamento nervoso di uno degli occupanti, i poliziotti locali hanno approfondito il controllo. Hanno così trovato, nascosta in vari involucri, della sostanza stupefacente che, fatta reagire con appositi narco test, hanno dato esito positivo alla cocaina, all’eroina ed hashish, per un totale di oltre 10 grammi.

Il soggetto, un cittadino italiano con specifici precedenti, è stato così accompagnato negli uffici di piazza Mazzini, dove gli sono state contestate le violazioni imposte da Testo unico sugli stupefacenti di cui al DPR 309 del 1990. E' inoltre stata sequestrata la sostanza stupefacente e il soggetto è stato segnalato alla competente Prefettura.

4 foto Sfoglia la gallery