Contrada Sant'Ambrogio: sabato 27 cena al Maniero

Durante la cena verrà presentata ufficialmente la nuova reggenza.

Contrada Sant'Ambrogio: sabato 27 cena al Maniero
Legnano e Altomilanese, 15 Ottobre 2018 ore 18:11

La Contrada Sant'Ambrogio propone per sabato 27 ottobre un gustoso appuntamento. La serata avrà come titolo "TI PRESENTO I MIEI".

Contrada Sant'Ambrogio: cena con presentazione nuova reggenza

Proseguono gli appuntamenti conviviali per la Contrada Sant'Ambrogio di Legnano con la cena "TI PRESENTO I MIEI". Location della cena sarà il Maniero di Contrada di via Madonna delle Grazie. Per l'occasione, inoltre, verrà presentata ufficialmente la nuova reggenza della Contrada.

Il menù

A dare il la alla cena sarà un antipasto a base di affettati di cinghiale e tortino di funghi. Si proseguirà poi con la portata principale: spezzatino di cinghiale con polenta. A chiudere arriverà in tavola l'autunno, con mandarini e caldarroste. In alternativa ci sarà anche un menù per bambini con pollo e patate al forno.

Come partecipare

E' possibili avere informazioni e prenotare con tre modalità: contattando Sissi o Giovanna, rispettivamente ai numeri 3395789546 e 3356821890, scrivendo una mail all'indirizzo info@contradasantambrogio.it, oppure recandosi al Maniero di via Madonna delle Grazie, il lunedì e il giovedì. Sarà possibile effettuare prenotazioni fino al 20 ottobre.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE