Continua il tour Miss Italia 2017: Arianna Scarnecchia eletta Miss Holiday Inn
CISLAGO - Continua il tour Miss Italia 2017. Si è conclusa un’altra tappa milanese, Miss Holiday Inn.
Giovedì 22 giugno all’Hotel Holiday Inn di Assago si è svolta la selezione provinciale del concorso Miss Italia ed è stata eletta Miss Holiday Inn.
Lo spettacolo è terminato con l’elezione delle sette ragazze premiate, le prime due classificate hanno accesso alle finali regionali della Lombardia con il titolo di Miss Holiday Inne Miss Rocchetta Bellezza.
La vincitrice è Arianna Scarnecchia, 23 anni, alta 1 metro e 70, lunghi capelli castano e intensi occhi scuri, ragazza piena di passioni. Viene da Cislago (Varese), è affascinata dal mondo dello spettacolo e lavora per un’agenzia di eventi e per una che si occupa di spot pubblicitari. Ama la moda e spesso si è trovata in passerella sia per lavoro che per passione, ha praticato diversi sport ma non a livello agonistico. Diplomata al liceo linguistico, si è esibita recitando un brano tratto da "Cime tempestose" in lingua originale. A lei sono andate la fascia Miss Holiday Inn e la qualificazione per le finali regionali.
Seconda classificata, Miss Rocchetta Bellezza (passa alle regionali): Emma Parigi, 25 anni, alta 1,78. Vive ad Entratico (Bergamo), è una ragazza molto attiva nel sociale, è prossima alla laurea in Scienze pedagogiche e nel frattempo lavora come assistente educatrice. Ama la moda e lavora come modella e indossatrice. Ex pallavolista Foppa Pedretti, ha dovuto abbandonare la pallavolo per un infortunio.
Terza classificata, Miss Equilibra: Giorgia Cappellato, 22 anni, alta 1,70. Vive a Binasco (Milano), diplomata come perito chimico, ama la lettura e il cinema. Tra le altre passioni c’è la danza: quella caraibica è la sua preferita. Adora posare per servizi fotografici e calcare le passerelle.
Quarta classificata, Miss Tricologica: Violetta Serratoni, 20 anni, 1,78 di Cesano Boscone (Milano). Il prossimo anno frequenterà la facoltà di Biotecnologie mediche. Amante della musica, studia da tempo pianoforte e flauto traverso. Inoltre è una ballerina di danza classica. Quinta classificata, Miss Alpitour: Giorgia Morosi, 20 anni, di Busto Arsizio (Varese). Ama la recitazione e lavora come modella e fotomodella a Milano. Sportiva, ha praticato danza sin dalla tenera età ma non solo, con il suo gruppo è vice campionessa di pattinaggio artistico a rotelle.
Sesta classificata, Miss Dermal institute: Melissa Mascetti, 19 anni, di Olgiate Comasco (Como). E' amante dei viaggi e delle nuove esperienze. Ama la moda e pratica la danza da molto tempo, la sua esibizione di cheerleading ha colpito la giuria e tutto il pubblico. Settima classificata, Miss Interflora: Trinidad Galindo, 18 anni, alta 1.70, di San Donato Milanese (Milano). Amante della danza, la sua bellezza ha origine da diversi paesi, per metà peruviana e per metà russo-siciliana: un mix vincente per questa aspirante regista cinematografica.