Cronaca
Sponsorizzato

Consulenze complete di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni per il fotovoltaico.

Consulenze complete di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni per il fotovoltaico.
Cronaca 13 Giugno 2022 ore 05:00

La consulenza sulle energie rinnovabili continua ad essere uno dei principali prodotti offerti dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni specializzata in fidejussioni, sia per i privati che per le aziende. Scegliere quale impianto fotovoltaico da installare non è sempre facile. Prima di prendere una decisione è bene considerare alcuni elementi quali l’energia che si consuma normalmente, il proprio stile di vita, le caratteristiche del tetto, le diverse procedure che servono per iniziare il processo di installazione e l’investimento richiesto.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni offre tutta la sua esperienza e professionalità anche nel settore del fotovoltaico.

Prima di scegliere il giusto prodotto ed il giusto contratto, nel caso si tratti di un committente privato, per la nostra società è consigliabile analizzare i propri consumi attuali e valutare se questi sono tali da spingere realmente verso un investimento a lungo termine come quello di un impianto fotovoltaico. Tuttavia, la tendenza sta cambiando dato che i consumi elettrici continuano ad aumentare dinanzi a un cambiamento degli stili di vita delle persone che ha visto già negli ultimi anni un affermarsi della mobilità elettrica (biciclette, monopattini, scooter elettrici) e dei sistemi domotici.

Una valutazione delle proprie esigenze è opportuna prima di scegliere il prodotto migliore con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, correlato all’impianto fotovoltaico che si andrà ad installare. È bene quindi esporre le proprie abitudini in base ai consumi, quali sono le ore nelle quali si utilizzano la maggior parte degli elettrodomestici e se si hanno degli apparecchi elettrici accesi tutto il giorno.

In base alle esigenze, appena attivata l’istruttoria con la nostra compagnia, si deciderà se installare un impianto fotovoltaico standard o avanzato. Il primo è consigliabile per i privati che vivono in casa e che quindi utilizzano l'elettricità durante il giorno. Al contrario, per edifici più grandi o per aziende, si può optare per una consulenza sulla fornitura delle batterie per fotovoltaico.

Nella fase istruttoria si può richiedere anche che la nostra CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e Fidejussioni offra prodotti che riguardino accuratamente l’installazione degli impianti, che può essere fatta su tetti di diversi materiali, ma non su ogni tipo di tetto. Infatti, è fondamentale stabilire le caratteristiche dell’installazione, fornendo, se necessario, un apposito servizio di sopralluogo da parte di tecnici incaricati, al fine di redigere le migliori proposte del caso.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Fonte: www.csc-lugano.ch

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter