Concerto della Banda per "salvare" la chiesa

Concerto della Banda per il Natale: l'evento, con ingresso a offerta libera, servirà a raccogliere i fondi per sistemare il tetto della chiesa di S. Zenone.

Concerto della Banda per "salvare" la chiesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto della Banda di Castano Primo in favore della ristrutturazione del tetto della chiesa prepositurale di San Zenone.

Concerto della Banda: l'immancabile appuntamento

Il Corpo Musicale di Santa Cecilia di Castano Primo invita la cittadinanza a partecipare al "Concerto di Natale 2017". L'appuntamento è per sabato 16 dicembre alle 21.15 nella chiesa prepositurale di San Zenone in città. Il Corpo Bandistico proporrà uan serie di brani che accompagneranno il pubblico in un viaggio lungo secoli, alla scoperta delle origini della festività natalizia.

La beneficenza

L'ingresso al concerto della Banda è a offerta libera. I fondi che verranno raccolti, infatti, verranno utilizzati per sostenere i costi di ristrutturazione del tetto della chiesa di San Zenone. Un evento che si affianca alla decisione dell'Amministrazione di vendere il calendario 2018 con le foto di Castano Primo. Anche in quesro caso, i soldi raccolti serviranno per sistemare il parco Nord di Villa Rusconi.

Seguici sui nostri canali