Con la scusa di una sigaretta molesta una ragazza
I fatti nel pomeriggio di ieri in Corso Europa a due passi dal centro storico di Rho, il giovane si è poi denudato e ha danneggiato le auto in sosta

Arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 18 anni. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si è avvicinato alla giovane chiedendole una sigaretta. Quando la ragazza ha rifiutato, l'aggressore l'ha molestata.
I fatti nel pomeriggio di ieri in corso Europa all'altezza del Pasquè
I fatti sono successi nel pomeriggio di ieri, lunedì, a Rho in corso Europa. La giovane vittima stava camminando lungo Corso Europa, quando il giovane poco più grande di lei si è avvicinato con una scusa banale, chiedendole se avesse una sigaretta da offrirgli. Lei ha risposto di no. Da qui è scoppiata la violenza. Secondo le ricostruzioni degli agenti intervenuti, senza una motivazione apparente, il ventenne ha improvvisamente aggredito la ragazza.
Alcuni passanti hanno cercato di fermare l'uomo che si è denudato e ha danneggiato alcune auto in sosta
Alcuni passanti hanno notato quanto stava succedendo e sono intervenuti per fermare l'uomo che poco dopo si è denudato e ha danneggiato alcune auto parcheggiate, cercando anche di colpire i cittadini che cercavano di fermarlo con la cintura dei pantaloni.
L'intervento degli agenti del Commissariato di Polizia ha portato all'arresto dell'uomo
L'intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Rho-Pero ha portato all'arresto dell'uomo.