Castano Primo

Comprano droga nei boschi: denunciati

Non si ferma l'attività di controllo da parte della Polizia Locale, che questa volta, ha denunciato due persone mentre comprano droga nei boschi.

Comprano droga nei boschi: denunciati
Cronaca Legnano e Altomilanese, 31 Marzo 2020 ore 15:34

Comprano droga nei boschi: due persone denunciate dalla Polizia Locale di Castano Primo.

Comprano droga, ma la Polizia Locale li "becca"

Lo scorso pomeriggio, una pattuglia composta dall’istruttore e dalla neo agente del Comando Castanese hanno intercettato in località Sant’Antonino due soggetti proprio mentre si stavano inoltrando nella boscaglia per andare a reperire sostanze stupefacenti.

L'azione degli agenti

I due uomini, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, provenienti da Domodossola ed Arona, alla vista della pattuglia, hanno però cercato di eludere il controllo. Uno, infatti, ha fatto finta di orinare dietro un albero, e l’altro cercando di inoltrasi nel bosco con un cane che portava al guinzaglio. I due comunque sono stati identificati, anche se uno ha anche cercato di fornire generalità alterate e solo quando stava per essere portato a foto segnalamento ha esibito il reale documento di riconoscimento. Sul posto poi è arrivata anche un’altra pattuglia composta dal vicecomandante e da un sovrintendente.

I due sono stati poi denunciati

I due, portati in Comando, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE