Comprano droga nei boschi: denunciati
Non si ferma l'attività di controllo da parte della Polizia Locale, che questa volta, ha denunciato due persone mentre comprano droga nei boschi.
Comprano droga nei boschi: due persone denunciate dalla Polizia Locale di Castano Primo.
Comprano droga, ma la Polizia Locale li "becca"
Lo scorso pomeriggio, una pattuglia composta dall’istruttore e dalla neo agente del Comando Castanese hanno intercettato in località Sant’Antonino due soggetti proprio mentre si stavano inoltrando nella boscaglia per andare a reperire sostanze stupefacenti.
L'azione degli agenti
I due uomini, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, provenienti da Domodossola ed Arona, alla vista della pattuglia, hanno però cercato di eludere il controllo. Uno, infatti, ha fatto finta di orinare dietro un albero, e l’altro cercando di inoltrasi nel bosco con un cane che portava al guinzaglio. I due comunque sono stati identificati, anche se uno ha anche cercato di fornire generalità alterate e solo quando stava per essere portato a foto segnalamento ha esibito il reale documento di riconoscimento. Sul posto poi è arrivata anche un’altra pattuglia composta dal vicecomandante e da un sovrintendente.
I due sono stati poi denunciati
I due, portati in Comando, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.