Compie una rapina e scappa dai Carabinieri a bordo di auto senza patente, arrestato
Nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre i militari hanno tratto in arresto un cittadino italiano, classe 1977, già noto alle Forze dell'Ordine.

Compie una rapina e scappa dai Carabinieri a bordo di auto senza patente, arrestato
Resistenza, ricettazione e guida senza patente
Nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre i militari della Tenenza di Bollate hanno tratto in arresto in flagranza del reato di resistenza a un Pubblico Ufficiale, e deferito per ricettazione e guida senza patente, S. R., cittadino italiano, classe 1977, già noto alle Forze dell'Ordine. E' accaduto in via Musco, dove i militari lo hanno notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto e hanno deciso di sottoporlo ad un controllo.
L'uomo ha tentato la fuga
Alla vista dei militari, il prevenuto ha tentato di fuggire a folle velocità a bordo di autovettura a sua volta provento di rapina. Dopo un breve inseguimento a bordo della vettura, è stato quindi fermato a Senago nell’abitazione dei propri genitori e tratto in arresto. Lo stesso è rimasto nelle camere di sicurezza della Tenenza di Bollate in attesa di giudizio direttissimo, previsto già per la mattinata di oggi.