Commercio in festa domenica 1° ottobre

Alla regia la Confcommercio di Gigi Alemani

Commercio in festa domenica 1° ottobre
Cronaca 26 Settembre 2017 ore 16:43

Commercio in festa a Magenta domenica 1° ottobre con negozi aperti e tante iniziative in città.

Commercio in festa: una tradizione

Domenica 1° ottobre Confcommercio Magenta e Castano Primo, insieme all’Amministrazione comunale, organizza la 25esima edizione della Festa del Commercio. A partecipare saranno molte attività commerciali della città, pronte ad attirare un folto pubblico di visitatori e clienti.

Il programma

Attrazioni in varie location in tutta Magenta, banchetti espositivi, animazione, mostre saranno protagonisti  in una cornice di colorate vetrine. A cura dei commercianti, nelle singole vie, ci saranno intrattenimenti musicali di vario genere. La giostra, lo zucchero filato e dolci invitanti saranno di sicuro richiamo per la gioia dei più piccoli, ma anche di mamme e papà.

I ringraziamenti

“Voglio ringraziare i componenti della nostro Gruppo di Lavoro di Magenta per il loro impegno, tutti i commercianti che hanno ideato e reso possibile l’intero programma della giornata oltre naturalmente le aziende sponsor che hanno sostenuto economicamente la campagna pubblicitaria",  dice il presidente Gigi Alemani. "Un ringraziamento va all’Amministrazione comunale di Magenta, in primis al nostro sindaco Chiara Calati, all’assessore al Commercio Alfredo Bellantonio e a tutti gli Uffici comunali interessati, per la preziosa co-organizzazione che ha potuto permettere anche un abbattimento dei costi”, conclude.