Cronaca

Colpo di calore: muore a 33 anni

a tragedia inspiegabile quella avvenuta a Vittuone. Un uomo di 33 anni di origini ucraine, Vitalii Pavel, è deceduto a causa di un colpo di calore. 

Colpo di calore: muore a 33 anni
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 04 Agosto 2018 ore 09:55

Sembra che il giovane sia deceduto per un colpo di calore.

Una tragedia inspiegabile

Una tragedia inspiegabile quella avvenuta nelle scorse ore a Vittuone. Un uomo di 33 anni di origini ucraine, Vitalii Pavel, è deceduto a causa di un colpo di calore.

Il corpo del giovane ritrovato dalla madre

A trovare il corpo del giovane, praticamente senza vita, è stata la madre rientrata dopo il lavoro nella casa di via Monviso a Vittuone dove il giovane abitava insieme alla compagna e al figlio di 6 anni.

Il trasporto d'urgenza al Fornaroli

Subito soccorso il 33enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Nella notte è sopraggiunto il decesso a causa della febbre altissima che non è scesa nemmeno dopo i trattamenti sanitari dei medici magentini.

Decesso per un colpo di calore

Shock setticopotrebbe essere questa la causa della morte. Con altissima probabilità scatenato da un colpo di calore che ha determinato delle complicazioni che ne hanno provocato il decesso. Sul corpo del giovane non è stata disposta l'autopsia

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter