SAN GIORGIO SU LEGNANO

Colpito da malore e bloccato in casa: salvato dai pompieri

E' successo in via Salvo D'Acquisto; sul posto i Vigili del fuoco di Legnano, l'ambulanza della Croce Bianca e i Carabinieri

Colpito da malore e bloccato in casa: salvato dai pompieri
Pubblicato:

Malore in casa a San Giorgio su Legnano: l'uomo era rimasto bloccato all'interno, intervento dei Vigili del fuoco di Legnano.

Malore, salvato dai pompieri

E' stato colpito da malore. E non riusciva più a chiedere aiuto. E' quanto successo la sera di oggi, domenica 6 febbraio 2022, a San Giorgio su Legnano. Erano circa le 20 quando in via Salvo D'Acquisto si sono vissuti momenti di grande preoccupazione. Un 45enne, che abita in una villetta che si affaccia sulla via, non dava più notizie di sè: non rispondeva alle telefonate di amici e parenti e così è scattato l'allarme.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i Vigili del fuoco di Legnano, insieme all'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, l'automedica dell'ospedale e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. I pompieri hanno aperto una portafinestra al piano terra dell'abitazione trovando l'uomo a letto in uno stato di semincoscienza. Così i soccorritori del 118 sono potuti entrare in casa, prestando le prime cure al 45enne che è stato poi caricato in ambulanza e portato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Seguici sui nostri canali