L'UOMO E' DI PARABIAGO

Col braccialetto elettronico si avvicina troppo alla sua ex: arrestato

In azione i Carabinieri che sono stati prontamente allertati e hanno bloccato e arrestato l'uomo

Col braccialetto elettronico si avvicina troppo alla sua ex: arrestato
Pubblicato:

Col braccialetto elettronico si avvicina troppo alla sua ex, arrestato. E' successo a Nerviano. L'uomo abita a Parabiago.

Col braccialetto elettronico fuori di casa della ex

Doveva stare lontana dall’ex compagna, Ma, invece, si è presentato sotto casa sua, a Nerviano. E così è stato arrestato. E’ finito così nuovamente nei guai un 34enne di Parabiago. L’uomo, che era stato accusato di infastidire la donna con cui aveva avuto una relazione sentimentale poi finita, era già stato oggetto di interventi dell’autorità giudiziaria: doveva infatti indossare il braccialetto elettronico e nei suoi confronti era stato emesso il divieto di avvicinarsi alla sua ex. Ma il 34enne non ne voleva sapere, così la sera di giovedì scorso si è presentato fuori dall’abitazione della donna.
Ad accorgersi di lui sono stati alcuni vicini, che hanno subito allertato il 112 chiedendo un intervento.

L'arresto

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i Carabinieri della Stazione di Legnano.
I militari hanno subito notato il 34enne, che si trovava proprio all’esterno dell’abitazione della donna. Tra l’altro il dispositivo in dotazione all’ex compagna si era messo a suonare, avvisando che l’uomo si stava infatti avvicinando troppo rispetto a quanto gli era stato consentito.
Così è stato bloccato dagli uomini dell’Arma, che l’hanno arrestato.