Circo a Saronno: gli animalisti interrogano il sindaco

"Speriamo che Fagioli questa volta dimostri maggior interesse ed empatia verso gli Animali!"

Circo a Saronno: gli animalisti interrogano il sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

(Immagine di archivio)

L'Associazione Centopercentroanimilisti già nei giorni scorsi si era rivolta al sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, in quanto non d'accordo con la sua proposta di mettere la museruola ai cani per salvaguardarli dalle potete avvelenate. Dal 28 settembre in città arriverà il circo e gli animalisti si rivolgono ancora una volta a Fagioli.

Circo a Saronno: gli animalisti interrogano il sindaco

"CENTOPERCENTOANIMALISTI da tempo ha suggerito ai sindaci di applicare i regolamenti comunali e nazionali ai circhi con Animali, dato che nessuno è a norma. Per non parlare della posizione dei dipendenti del circo, il cui controllo spetterebbe ad altri enti. Sarà capace il sindaco Fagioli di fare la cosa giusta, visto che nei circhi gli Animali sono sottoposti a violenze, privazione della libertà, maltrattamenti, e che lo "spettacolo" circense è tra i più diseducativi?

Sappiamo che gli Orfei hanno già affisso ovunque a Saronno i loro cartelloni pubblicitari (abusivi?) e distribuito biglietti "ridotti" per invogliare i soliti beoti ad assistere. Speriamo che Fagioli questa volta dimostri maggior interesse ed empatia verso gli Animali!"

Seguici sui nostri canali