cronaca

Cinque chili di droga in auto e 20mila euro nel box: arrestato spacciatore

Intervento della Polizia di Stato a Brugherio.

Cinque chili di droga in auto e 20mila euro nel box: arrestato spacciatore
Pubblicato:

In auto aveva oltre cinque chili di droga, in casa altro stupefacente e ventimila euro in contanti. E' finito in manette un 25enne arrestato a Brugherio.

Arrestato a Brugherio: aveva 5 chili di droga in auto

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Lambrate, impegnati in una attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno intrapreso un'indagine che ha avuto origine da una notizia acquisita da una  fonte fiduciaria di provata attendibilità: dopo una serie di pedinamenti, i poliziotti si sono recati in piazza Mandelli a Brugherio  dove hanno seguito i movimenti del conducente di una vettura di colore scuro. Una volta che l'uomo alla guida è sceso nei box interrati di uno stabile in via Ghirlanda, gli agenti lo hanno fermato per un controllo: all'interno del bagagliaio della macchina è stato rinvenuto e sequestrato un borsone di colore nero con 5,2 chili  di marijuana divisi in 5 buste sottovuoto.

In casa e nel box invece...

Il giovane fermato, M. M., di  25 anni, inoltre, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale i poliziotti  hanno sequestrato ulteriori 16 grammi di marijuana in casa e, nel box di pertinenza dell'unità immobiliare, 40 grammi marijuana e circa 2 etti di hashish e 20mila euro in una busta sottovuoto. Il giovane arrestato, condotto presso la casa Circondariale di Monza, al fine di organizzare le consegne di droga, aveva due telefoni cellulari criptati, utilizzati solitamente da organizzazioni criminali dedite al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali