Il Questore di Milano Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione delle licenze per 15 giorni all’esercizio pubblico denominato “I Sapori di Denise”, sito a Milano in via Faà di Bruno n.20.
Chiuso per 15 giorni il bar “I sapori di Denise”
Ieri mattina, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno notificato la sospensione al titolare del locale in quanto, a seguito di controlli svolti dai poliziotti del commissariato Monforte Vittoria, tra maggio 2025 e gennaio 2026, il bar è risultato essere frequentato da avventori gravati da precedenti penali e di polizia anche per reati di minaccia, lesioni personali, rapina, per reati in materia di sostanza stupefacenti, per reati contro il patrimonio e la persona, per adescamento di minorenni, violenza privata, danneggiamento, furto aggravato e associazione a delinquere.
L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.