Milano Serravalle S.p.A.

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove
Pubblicato:
Aggiornato:

Per lavori di ammodernamento dei dispositivi sicurvia e impianto di illuminazione, Milano Serravalle S.p.A. comunica che sarà necessario, nei prossimi giorni, chiudere alcuni tratti della tangenziale ovest.

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove

Dalle 22 di oggi, lunedì 15 febbraio, alle 6 di domani martedì 16 febbraio, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A4-A50 (km 4+075) in entrata da Torino e Venezia per carreggiata sud (direzione A1–Bologna). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita da A4 provenienza Torino (Km 4+075) per Rho-Pregnana M.se. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo Pero-Fiera (Km 3+050) per il successivo ingresso in carreggiata sud.

Dalle 22 di domani martedì 16 febbraio alle 6 di mercoledì 17 febbraio, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Rho-Pero-Fiera (Km 2+620). Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da S.S.33 Rho-Sempione (Km 2+620) e A4 Venezia (Km 4+075) per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Rho-Figino (Km 4+075).

Dalle 22 di domani martedì 16 febbraio alle 6 di mercoledì 17 febbraio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’Interconnessione A4-A50 (km 4+075) in entrata da Torino per carreggiata nord (direzione A8–Laghi). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita da A4 provenienza Torino (Km 4+075) per Rho-Pregnana M.se. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo MI-Gallaratese (Km 5+731) per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Dalle 22 di giovedì 18 febbraio alle 6 di venerdì 19 febbraio, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A50-A4 (km 4+075) in uscita per Venezia e Torino da carreggiata sud (direzione A1–Bologna). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo allo svincolo MI-Gallaratese (Km 5+731) per la successiva uscita da carreggiata sud. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Rho-Figino (Km 4+075) per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevedono la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo.

Seguici sui nostri canali