Milano Serravalle S.p.A.

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove
Cronaca 15 Febbraio 2021 ore 08:30

Per lavori di ammodernamento dei dispositivi sicurvia e impianto di illuminazione, Milano Serravalle S.p.A. comunica che sarà necessario, nei prossimi giorni, chiudere alcuni tratti della tangenziale ovest.

Chiusi dei tratti della tangenziale ovest: quando e dove

Dalle 22 di oggi, lunedì 15 febbraio, alle 6 di domani martedì 16 febbraio, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A4-A50 (km 4+075) in entrata da Torino e Venezia per carreggiata sud (direzione A1–Bologna). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita da A4 provenienza Torino (Km 4+075) per Rho-Pregnana M.se. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo Pero-Fiera (Km 3+050) per il successivo ingresso in carreggiata sud.

Dalle 22 di domani martedì 16 febbraio alle 6 di mercoledì 17 febbraio, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Rho-Pero-Fiera (Km 2+620). Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da S.S.33 Rho-Sempione (Km 2+620) e A4 Venezia (Km 4+075) per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Rho-Figino (Km 4+075).

Dalle 22 di domani martedì 16 febbraio alle 6 di mercoledì 17 febbraio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’Interconnessione A4-A50 (km 4+075) in entrata da Torino per carreggiata nord (direzione A8–Laghi). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita da A4 provenienza Torino (Km 4+075) per Rho-Pregnana M.se. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in direzione sud allo svincolo MI-Gallaratese (Km 5+731) per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Dalle 22 di giovedì 18 febbraio alle 6 di venerdì 19 febbraio, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo dell’Interconnessione A50-A4 (km 4+075) in uscita per Venezia e Torino da carreggiata sud (direzione A1–Bologna). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo allo svincolo MI-Gallaratese (Km 5+731) per la successiva uscita da carreggiata sud. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Rho-Figino (Km 4+075) per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevedono la deviazione del traffico sul medesimo complesso di svincolo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli