garbante milanese

Chiusa un’autofficina irregolare a Garbagnate

Brillante operazione portata a termine dagli agenti della Polizia locale

Chiusa un’autofficina irregolare a Garbagnate
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusa un’autofficina irregolare di via Volta a Garbagnate.

Chiusa un’autofficina irregolare a Garbagnate

Un'autofficina meccanica che non rispettava le normative per questo tipo di attività è stata chiusa con una brillante operazione portata a termine dagli agenti della Polizia locale nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 dicembre, in via Volta 52 al quartiere Quadrifoglio.
L’officina chiusa non poteva nemmeno definirsi una attività poiché era sprovvista della regolare autorizzazione d’esercizio. L’intervento degli agenti ha richiesto oltre 15 giorni di monitoraggio. Ats ha evidenziato il mancato rispetto delle più basilari norme igienico-sanitarie; la Guardia di Finanza ha rilevato violazioni fiscali gravi; i Vigili del Fuoco assenza dei requisiti di prevenzione incendi.
A gestire l'attività abusiva un cittadino pakistano al quale è stata notificata una multa. Tutte le attrezzature sono state sequestrate. Il comandante della polizia locale Andrea Assandri ha coinvolto altri tre agenti con un eccellente lavoro di squadra. Il sindaco e l'assessore alla sicurezza, Fabio Boniardi si sono complimentati per l'operazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali