Cerro Maggiore, 4mila euro a chi trova l'assassino del cane
CERRO MAGGIORE - La somma di 4mila euro per chi troverà l'assassino del cane trovato morto soffocato in un sacchetto. Ora c'è anche una taglia su chi si è macchiato di un crimine tanto atroce.Questi i fatti: la mattina di martedì 4 ottobre un cerrese aveva rinvenuto il corpo senza vita di una quattro zampe nella zona di via Per Regusella: l'animale aveva testa e zampe anteriori che fuoriuscivano da un sacchetto di plastica. Una posizione che non lascerebbe dubbi: il cane era ancora in vita quando era stato messo nel sacchetto e aveva cercato di liberarsi.
Ora l'annuncio di Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente: "Abbiamo istituito una taglia di 4mila euro che sarà pagata a chiunque sia in grado di fornire indicazioni che portino all'individuazione, incriminazione e condanna definitiva del responsabile di questo abominio. Per segnalazioni scritte direttivo.aidaa@libero.it
Su Settegiorni in edicola da venerdì 7 ottobre ampio servizio sull'accaduto con intervista esclusiva al cerrese che ha trovato il corpo del cane.