Garbagnate Milanese

Cercano di rubare tende nascondendole in un passeggino: denunciate

Due 20enni di Garbagnate Milanese cercano di rubare tende da interni nascondendole all'interno di un passeggino, ma vengono subito fermate.

Cercano di rubare tende nascondendole in un passeggino: denunciate
Bollatese, 22 Agosto 2020 ore 12:00

Cercano di rubare delle tende da interni, nascondendo la refurtiva in un passeggino: due 20enni denunciate per tentato furto.

Cercano di rubare tende da interni: ecco cos’è successo

La Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Desio ha denunciato due ragazze di 20 anni per un tentativo di furto all’interno di una nota catena di negozi di ferramenta/articoli per la casa di Nova Milanese. Le due giovani di Garbagnate Milanese, incensurate, erano entrate nel negozio con una carrozzina per neonati, dove all’interno vi era il bimbo di 11 mesi di una delle due ragazze.

Ma il furto non è andato a buon fine

Dopo aver girato all’interno del negozio, all’atto di uscire dal negozio, le barriere antitaccheggio hanno iniziato a suonare. Fermate dall’addetto alla sicurezza, che nel frattempo aveva allertato i Carabinieri di Desio tramite il 112, all’arrivo dei militari è stato appurato che le due 20enni avevano occultato all’interno della carrozzina, sotto il materassino, delle tende da interni per un valore complessivo di oltre 600 euro. Le due 20enni di Garbagnate dovranno rispondere di tentato furto.

LEGGI ANCHE: Rapina alle poste: caccia ai banditi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia