carabinieri

Cerca di violentare l'ex compagna mentre è a letto con i figli e poi la rapina

Arrestato un uomo di 31 anni.

Cerca di violentare l'ex compagna mentre è a letto con i figli e poi la rapina
Pubblicato:

Alle prime ore di questa mattina, martedì 23 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato per rapina e violenza sessuale, un 31enne cinese.

Cerca di violentare l'ex compagna mentre è a letto con i figli e poi la rapina

Nella tarda notte di ieri il 31enne si era introdotto in un appartamento in via Comasina a Milano, abitato dalla ex compagna. Lo stesso, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione, era riuscito ad accedere in camera da letto della donna con la pretesa di avere un rapporto sessuale, noncurante della presenza nello stesso letto anche dei due figli minori della ex coppia, che per fortuna non si sono accorti di nulla. Dopo aver respinto a fatica gli insistenti palpeggiamenti ed i tentativi di strapparle gli indumenti intimi da parte dell’uomo, la vittima ha cercato invano di allontanarlo dall’abitazione, venendo però presa a schiaffi, minacciata ed infine costretta a consegnare 1300 euro, provento dell’attività commerciale di centro estetico.
I militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti prontamente dopo la richiesta di soccorso al 112 da parte della vittima, hanno fermato immediatamente l’uomo,  scongiurando che le violenze in atto portassero ad ulteriori conseguenze e recuperando un borsello contenente la somma di denaro rapinata, che è stata poi restituita alla donna.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Milano, è stato condotto nella casa Circondariale di San Vittore.

 

Seguici sui nostri canali