Menu
Cerca
novate milanese

Cerca di rubare dei vestiti per un valore di circa 28 euro: arrestato 18enne

Il giovane per assicurarsi la fuga ha strattonato violentemente e colpito con calci e pugni due addetti alla vigilanza ma è stato comunque fermato

Cerca di rubare dei vestiti per un valore di circa 28 euro: arrestato 18enne
Cronaca Bollatese, 27 Gennaio 2021 ore 09:27

Nella serata di lunedì 25 gennaio, i militari locale Stazione Arma, nell'ambito di un servizio perlustrativo a Novate Milanese, hanno arrestato in flagranza di reato di tentata rapina S. C. M., 18enne cittadino rumeno, già noto alle Forze dell’Ordine.

Cerca di rubare dei vestiti per un valore di circa 28 euro

Il giovane è stato fermato dal personale della vigilanza del negozio di abbigliamento "Oviesse" all'interno del centro commerciale "Metropoli"  in via Amoretti, dopo aver privato dalle placche antitaccheggio e sottratto alcuni capi di vestiario, per un valore complessivo di circa 28 euro. In fine il giovane ha cercato di attraversare le casse fiscali senza pagare. Per assicurarsi la fuga ha strattonato violentemente e colpito con calci e pugni due addetti alla vigilanza ma è stato subito fermato dai militari operanti immediatamente sopraggiunti. La refurtiva è stata recuperata e restituita all'avente diritto.

Arrestato 18enne

Gli addetti alla vigilanza non hanno riportavano lesioni personali. Il 18enne è stato arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza, per essere giudicato con rito direttissimo nella giornata di ieri, al termine del quale l’arresto è stato convalidato e e il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..