Il Centro, a Natale vince la sicurezza

Saranno anche donati 50 corsi di guida sicura

Il Centro, a Natale vince la sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 16 dicembre, dalle 11, una giornata di sensibilizzazione verso i temi della sicurezza stradale con Protezione Civile e Il Centro di Arese con i consigli degli esperti per tutta la famiglia.

Il Centro, a Natale vince la sicurezza

Una giornata all’insegna della sicurezza stradale e a favore della Protezione Civile Lombarda, quella che si terrà sabato 16 dicembre presso LA PISTA adiacente a Il Centro, lo shopping mall della città di Arese.

Il programma della giornata

Dalle 11 in poi la giornata sarà scandita in tante attività coinvolgenti per tutta la famiglia e volte alla sensibilizzazione dei cittadini sul tema della sicurezza stradale. L’esposizione dei mezzi della colonna mobile della Protezione Civile Lombarda darà il via all’evento. Inoltre fino alle 15.30 le attività dimostrative per i bambini daranno consigli preziosi per la prevenzione, in modo preciso ma molto divertente!

Donati 50 corsi di guida sicura

Successivamente, dalle 15 alle 17 Milano Rally Show farà provare il brivido della corsa a una selezione di volontari della Protezione Civile. La giornata culminerà con la donazione ufficiale di 50 corsi di Guida Sicura ai volontari di
selezionati Enti della Protezione Civile Lombarda. Insomma un segno di grande rispetto verso chi lavora per garantire la tutela di tutti noi. L’iniziativa è promossa dalla partnership fra Milano Rally Show, IL CENTRO e LA PISTA con il contributo di Regione Lombardia.

Seguici sui nostri canali