nella notte...

Centauro in gravi condizioni dopo un incidente SIRENE DI NOTTE

Centauro in gravi condizioni dopo un incidente SIRENE DI NOTTE
Cronaca 18 Giugno 2020 ore 08:21

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Centauro in gravi condizioni dopo un incidente

Un uomo di 40 anni è caduto dalla moto mentre percorreva via padre Ceriani a Corbetta intorno a mezzanotte e mezza. L’uomo, soccorso dalla Croce Bianca di Magenta e da un’automedica è stato portato in codice osso, viste le gravi condizioni, all’ospedale Niguarda di Milano.

Aggressione e rissa

Pochi minuti dopo le 6.30, a Nerivano, in via Sauro, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un 46enne dopo un’aggressione. L’uomo è stato poi portato in codice verde all’ospedale di Castellanza.

Un 39enne è stato soccorso dal’ambulanza di Pero dopo essere rimato coinvolto in una rissa in viale Meda a Rho intorno alle 20.30. Dopo alcuni accertamenti sul posto l’uomo non è stato però portato in ospedale.

Incidenti

Alle 23.40 in via Po a Senago due auto si sono scontrate. Nel sinistro è rimasto coinvolto un 20enne soccorso dall’ambulanza della Misericordia di Arese. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale in codice verde.

Due pedoni di 18 e 15 anni sono stati investiti intorno alle 21.15 lungo via De Gasperi a Magenta.Soccorsi sono stati portati in codice verde in ospedale per accertamenti.

Malori

Un 41enne è stato colto da malore intorno alle 22.30 mentre si trovava in piazza della Resistenza a Bollate. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza della Misericordia di Arese e portato in codice giallo all’ospedale.

Una donna di 40 anni si è sentita male intorno alle 7.30 mentre si trovava in via Ippolito a Corbetta. Soccorsa dalla Croce Bianca di Magenta è stata portata in codice verde in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità