Cronaca

Castano Primo, auto nel Villoresi: denunciato l'autore del gesto

Castano Primo, auto nel Villoresi: denunciato l'autore del gesto
Cronaca 26 Giugno 2017 ore 12:29

CASTANO PRIMO - Gli agenti della Polizia locale, a seguito di un'attenta analisi e ricerca, sono riusciti a risalire alla persona che aveva spinto una Bmw nel canale Villoresi nel tardo pomeriggio di lunedì 19 giugno.
Ricordiamo che, grazie alla segnalazione di un volontario della Protezione Civile di Castano, lungo il canale sono giunti subito gli agenti della Polizia locale, insieme ai carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla stessa Protezione Civil e ai sommozzator, che hanno rinvenuto una macchina capovolta sott'acqua.
La preoccupazione era tanta proprio perché, inizialmente, si pensava che dentro la Bnw ci potesse essere una persona. Per fortuna, poi, la situazione si era tranquillizzata: nell'abitacolo non c'era nessuno.
Gli agenti della Polizia locale confermano che la Bmw risultava essere senza targa, senza alcun documento e libretto di circolazione. Ma il furto era stato escluso perché non c'erano segni di effrazione.
Dopo una veloce attività investigativa, gli agenti hanno rintracciato l'autore del fatto e lo hanno denunciato per procurato allarme.