SAN VITTORE OLONA

Carmen Colombo Galli investita da un'auto: è in ospedale

L'ex sindaco sanvittorese e molto attiva nel mondo del volontariato, è rimasta coinvolta in un incidente a Legnano; è in Terapia intensiva

Carmen Colombo Galli investita da un'auto: è in ospedale
Pubblicato:

Carmen Colombo Galli, ex sindaco di San Vittore Olona, è stata investita da un'auto a Legnano. E' in ospedale.

Carmen Colombo Galli, investita a Legnano

Si trovava nella zona di viale Toselli a Legnano nel pomeriggio di ieri, sabato 26 febbraio 2022; tutto è successo all'improvviso: un'auto di passaggio l'ha investita e lei è finita a terra. Lei è Carmen Colombo Galli, ex sindaco di San Vittore Olona, presidente della Castoro Sport di Legnano, volto storico del mondo del volontariato e attualmente anche consigliere della Fondazione Ticino Olona. Sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'automedica oltre a Carabinieri e Polizia Locale.

Le condizioni

Carmen Galli, 80 anni, è stata subito trasportata in ambulanza all'ospedale di Legnano. Nell'impatto con la vettura ha riportato alcune contusioni. Ora si trova in Terapia intensiva. La Galli è vigile e domani, lunedì 28 febbraio 2022, sarà sottoposta a intervento chirurgico. In paese, così come in tutto il Legnanese, tutti fanno il tifo per lei: tutti ricordano il suo carattere forte e determinato, che avrà anche adesso.

News da San Vittore Olona
Seguici sui nostri canali