Cronaca
NERVIANO

Capodanno: cestino esploso e distrutta la scalinata del ponte

Brutto risveglio per i residenti dopo i festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo

Capodanno: cestino esploso e distrutta la scalinata del ponte
Cronaca Legnano e Altomilanese, 01 Gennaio 2022 ore 12:20

Capodanno: danni si sono registrati nel centro di Nerviano e nella frazione di sant'Ilario dopo i festeggiamenti nella notte.

Capodanno, i danni nella frazione

Un brutto risveglio per i cittadini di Nerviano: dopo la notte di festeggiamenti di Capodanno, in alcune zone del paese si sono registrati dei danni. Le proteste per quanto accaduto arrivano dalla frazione di Sant'Ilario: è qui, precisamente in piazza della chiesa parrocchiale, che uno dei cestini della spazzatura è stato trovato a terra, dilaniato da un petardo esploso nella notte.
Sempre nella frazione, ignoti si sono "divertiti" nel far scoppiare botti in alcune cassette della posta, provocando ovviamente danni.

Danni anche nel capoluogo

Completamente distrutta parte della scalinata del ponte sull'Olona, di fronte al municipio: è qui che alcuni alcuni scalini vicino alla fioriera sono stati spaccati. Si è forse trattato dell'effetto, anche qui, di un forte petardo? Oppure dell'impatto di un mezzo? Al momento la zona è stata delimitata col nastro da parte del Comune e la Polizia locale sta conducendo gli accertamenti del caso per capire la causa dell'accaduto.

LE FOTO:

capodanno2
Foto 1 di 5
capodanno5
Foto 2 di 5
capodanno1
Foto 3 di 5
capodanno3
Foto 4 di 5
capodanno0
Foto 5 di 5
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter