Capodanno: cestino esploso e distrutta la scalinata del ponte
Brutto risveglio per i residenti dopo i festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo
Capodanno: danni si sono registrati nel centro di Nerviano e nella frazione di sant'Ilario dopo i festeggiamenti nella notte.
Capodanno, i danni nella frazione
Un brutto risveglio per i cittadini di Nerviano: dopo la notte di festeggiamenti di Capodanno, in alcune zone del paese si sono registrati dei danni. Le proteste per quanto accaduto arrivano dalla frazione di Sant'Ilario: è qui, precisamente in piazza della chiesa parrocchiale, che uno dei cestini della spazzatura è stato trovato a terra, dilaniato da un petardo esploso nella notte.
Sempre nella frazione, ignoti si sono "divertiti" nel far scoppiare botti in alcune cassette della posta, provocando ovviamente danni.
Danni anche nel capoluogo
Completamente distrutta parte della scalinata del ponte sull'Olona, di fronte al municipio: è qui che alcuni alcuni scalini vicino alla fioriera sono stati spaccati. Si è forse trattato dell'effetto, anche qui, di un forte petardo? Oppure dell'impatto di un mezzo? Al momento la zona è stata delimitata col nastro da parte del Comune e la Polizia locale sta conducendo gli accertamenti del caso per capire la causa dell'accaduto.
LE FOTO: