Fiamme in un capannone, un ustionato e due intossicati
E' accaduto poco fa in via Amalfi; tre le persone rimaste coinvolte. Sul posto due ambulanze, l'automedica, la Polizia Locale e cinque mezzi dei Vigili del fuoco.
Capannone in fiamme a Legnano.
Capannone a fuoco
Le fiamme si sono sprigionate da un capannone. E' quanto successo poco fa a Legnano. Erano le 16.15 quando è scoppiato l'incendio alla Meraviglia Modelli di via Amalfi, una ditta specializzata nella produzione di modelli per fonderia in legno multistrato, resina e alluminio. A prendere fuoco è stato del truciolato, le fiamme hanno poi intaccato un macchinario ma grazie al pronto intervento dei Vigili del fuoco, arrivati sul posto con cinque mezzi, il rogo non si è esteso al capannone.
L'intervento
Sul posto sono arrivati due ambulanze, la Croce rossa di Busto Arsizio e il Cvps di Arluno, l'automedica dell'ospedale, la Polizia Locale e i Vigili del fuoco di Legnano, di Busto Arsizio e quelli volontari di Inveruno che hanno spento il fuoco e messo in sicurezza l'area. Tre le persone rimaste coinvolte: uno dei proprietari dell'azienda, di 83 anni, ha riportato ustioni ed è stato trasportato al Pronto soccorso di Legnano in codice rosso, mentre due dipendenti di 26 anni sono rimasti leggermente intossicati dai fumi e sono stati ricoverati in codice giallo.