Canegrate, cerca di rubare per la quinta volta: bloccata al Tigros ed espulsa

Canegrate, cerca di rubare per la quinta volta: bloccata al Tigros ed espulsa
Pubblicato:

CANEGRATE - E' stata bloccata dai carabineri dopo che aver tentato il furto al Tigro. E ora è stata espulsa dall'Italia per motvi di sicurezza.
E' quanto successo nel supermercato di via Fermi. E' qui che una 19enne, rumena e in Italia con un domicilio indefinito, è stata fermata dal personale di vigilanza della struttura dopo che aveva rubato merce varia per 150 euro che si era nascosta addosso.
Quando i carabinieri del Nord della Compagnia di Legnano sono arrivati sul posto, la giovane ha iniziato ad agitars. E' stata portata in caserma per il prelievo delle impronte (non indicava con precisione le sue generalità) dalle quali si è scoperto che si trattava di una pluripregiudicata per furti e reati contro il patrimonio in genere e su di lei era stato emesso un decreto di "allontanamento per motivi afferenti la publica sicurezza" disposto dal Prefetto il 14 giugno dopo che era stata beccata a rubare per 4 volte in soli 3 mesi. Quello di Canegrate doveva essere il suo quinti colpo. E' stata portata a Milano per l'espulsione.

 


Seguici sui nostri canali