Cane muore travolto da due auto

L'incidente si è verificato in via Mayer. Il pastore tedesco stava inseguendo un gatto e sbucato all'improvviso è stato investito da due vetture. Illese le autombiliste

Cane muore travolto da due auto
Pubblicato:

Cane muore tradito da un gatto

Sfugge al controllo, per inseguire un gatto, investito da due auto cane muore sul colpo. Il brutto incidente si è verificato in via Mayer  il 25 ottobre e ha coinvolto due autovetture. Erano le 8.30. Una Polo stava percorrendo il rettilineo in direzione Abbiate quando all’improvviso il cane, un pastore tedesco di tre anni, è sbucato dal bosco di corsa (stava inseguendo un gatto). La donna al volante ha cercato di bloccare l’auto, ma non è riuscita a evitarlo.

 Travolto, fa un volo e viene investito da un’altra auto: il cane muore

Travolto è sbalzato e dopo un brutto volo è finito sulla corsa opposta dove sfortunatamente stava sopraggiungendo una Citroen C3 che lo ha travolto in pieno, uccidendolo. Scioccate ma illese le due donne al volante, una residente nel comasco, l’altra a Tradate. Nulla da fare invece per il pastore tedesco intrappolato tra le ruote dell’auto ormai senza vita.

Gli agenti non hanno potuto far altro che accertare il decesso l’animale.

 Cane muore: col microchip gli agenti identificano il padrone

Grazie al microchip sono risaliti al padrone a cui hanno dovuto comunicare la triste notizia. La ragazza, abitante in zona, è scoppiata a piangere, ma nonostante il dolore per la perdita del suo fedele amico a quattro zampe, non si è sottratta alla sue responsabilità fornendo i dati della polizza assicurativa per eventuali risarcimenti. Gli agenti hanno poi effettuato  i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali