Menu
Cerca

Campo sportivo e scuola via Acerbi: firmato il contratto

Campo sportivo e scuole di via Acerbi a Castano Primo: l'Amministrazione firma il contratto definitivo per i lavori nei due edifici.

Campo sportivo e scuola via Acerbi: firmato il contratto
Legnano e Altomilanese, 18 Dicembre 2018 ore 14:44

Campo sportivo Annibale Sacchi e scuola di via Acerbi a Castano Primo: l'Amministrazione ha firmato il contratto definitivo per i lavori.

Campo sportivo: il progetto

Il sindaco Giuseppe Pignatiello annuncia, nella mattinata di oggi - martedì 18 dicembre 2018 -, di aver firmato il contratto definitivo per i lavori di rifacimento dello stadio Annibale Sacchi. Secondo il progetto di project financing verranno avviate opere di rifacimento per la pista di atletica, il campo sportivo in sintetico e le reti di antisfondamento. In un secondo momento, poi, verranno sistemate anche le tribune e gli spogliatoi.

Lavori a scuola e la soddisfazione del sindaco

Nell'istituto di via Acerbi sono invece previsti lavori per la creazione di una nuova palestra e, al posto di quella vecchia, il posizionamento dei laboriatori scolastici.

Soddisfatto il primo cittadino, che dichiara: "E' un momento unico ed importante per la nostra Città. Questo è il risultato del sacrificio di tante persone, che si sono messe al servizio di Castano. Un risultato che ci regalerà una Città migliore, e più bella. Una nuova opportunità importante per i nostri ragazzi, e non solo".

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE.