Menu
Cerca

Campo di Tulipani di Edwin quest'anno arriva ad Arese

"La nostra nuova location è accanto al grandissimo Centro Commerciale".

Campo di Tulipani di Edwin quest'anno arriva ad Arese
Rhodense, 21 Novembre 2018 ore 10:41

Il Campo di Tulipani quest'anno arriva ad Arese. Ad annunciarlo lo stesso Edwin tramite la pagina Facebook.

Campo di Tulipani ad Arese

Torna per il terzo anno consecutivo il campo di Tulipani della coppia olandese Edwin e Nitshue. Quest'anno, però, non sarà più a Cornaredo, bensì ad Arese. Sono proprio loro ad annunciarlo tramite la loro pagina Facebook.

"La nostra nuova location è accanto al grandissimo Centro Commerciale Il Centro in Via G. Luraghi 11, Arese! L'ingresso sarà tramite la pista ciclabile. A sud di Via Luraghi troverete un grande parcheggio poco frequentato. Poi un ponte pedonale collega il parcheggio e Il Centro. Ogni anno cerchiamo di crescere e migliorare il nostro evento. Abbiamo piantato circa 450 differente varietà di tulipani!

Anche il campo sarà molto differente. Quest'anno abbiamo lavorato molto per rinnovare il design, con tulipani misti, ma anche molte varietà non mescolate in modo da ottenere colori più intensi. Ci saranno tante combinazioni di colori e abbiamo anche piantato alcuni tipi di tulipani insieme. Inoltre, abbiamo piantato i tulipani precoci e tardivi insieme in modo che ci sia l'opportunità per belle foto sia all'inizio che alla fine del evento".

Tra i visitatori anche molti vip

Durante la scorsa edizione, tra i molti visitatori c'erano stati anche volti noti della tv, che avevano scelto il campo come location di spot o pubblicità. Tra loro anche Fabio Volo e Nina Moric.