incidente

Cade urtato da una macchina che stava parcheggiando: anziano in Terapia intensiva

L’84enne Andrea Terzi, residente ad Arese, ha battuto la testa

Cade urtato da una macchina che stava parcheggiando: anziano in Terapia intensiva
Cronaca 02 Luglio 2021 ore 11:33

Cade urtato da una macchina che stava parcheggiando: anziano di Arese in Terapia intensiva.

Cade urtato da una macchina che stava parcheggiando: anziano in Terapia intensiva

Stava facendo una manovra nel parcheggio davanti ad alcune attività commerciali lungo la Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso, quando ha urtato un pedone facendolo cadere a terra. A seguito dell’impatto contro l’asfalto l’84enne Andrea Terzi, residente ad Arese, ha battuto la testa e ora si trova ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza in Terapia intensiva .
L’incidente è successo mercoledì poco prima delle 16.30 nell’area di sosta in corrispondenza del civico 206, a Copreno. In base a quanto ricostruito, ma l’esatta dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale accorsi sul posto, F.R., un 69enne di Cirimido (nel Comasco) era al volante della sua Suzuki Vitara e stava effettuando una manovra per uscire dallo stallo del parcheggio. Mentre era in prima marcia non si sarebbe accorto che davanti a lui stava passando il pensionato, che ha impattato contro la parte anteriore dell’utilitaria bianca, per poi finire a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto, è intervenuta anche un’automedica.
Il pensionato, dopo le prime cure, è stato trasferito al San Gerardo di Monza, dove si trova nel reparto di Terapia intensiva neurochirurgica.