Cade terra, 44enne gravissimo e auto ribaltata SIRENE DI NOTTE

Un uomo, a Legnano, è caduto e ora è gravissimo, auto ribaltata a Solaro. Ubriaco a Saronno e ferito a Cesate.

Cade terra, 44enne gravissimo e auto ribaltata SIRENE DI NOTTE
Cronaca Legnano e Altomilanese, 17 Febbraio 2018 ore 09:32

Notte di grande lavoro per i soccorritori quella tra venerdì 16 e sabato 17 settembre.

Cade a terra, è gravissimo

Grande paura a Legnano pe per un 44enne che ora si trova ricoverato all'ospedale di Legnano: per lui un brutta caduta. E' successo poco prima delle 2.30. L'uomo si trovava in via Cimarosa, da chiarire ancora con certezza la dinamica dell'accaduto. Sta di fatto che le sue condizioni sono parse subito gravissime. E lo erano davvero. I soccorritori della Croce Rossa di Legnano l'hanno trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Ferito in strada

Un uomo, 30 anni, è rimasto invece ferito in via Ariosto a Cesate, tutto è successo poco dopo le 20: un taglio che gli è stato medicato prima dai soccorritori della Misericordia di Arese arrivati sul posto insieme all'automedica e poi dal personale del pronto soccorso dell'ospedale di Rho.

Ubriaco finisce in ospedale

Soccorritori in azione a Saronno intorno alle 23.15: questa volta nulla di grave, a ricevere le cure è stato un uomo che aveva alzato un po' il gomito in via Ferrari. E' stato trasportato, in codice verde, all'ospedale cittadino.

Si ribalta con l'auto

Tragedia sfiorata a Solaro, località Villagio Brollo: è qui che un'auto, poco prima della 1.30, per cause da accertare, si è ribaltata in via Vallone. Ne è rimasto ferito un 51enne, soccorso dall'Azzurra Caronno e portato, in codice giallo, all'ospedale di Garbagnate. Sul posto anche i carabinieri.