Cronaca
Tragedia

Cade nel depuratore cercando di recuperare un pallone: morto un ragazzino di 14 anni

E' successo a Castellanza: il giovanissimo è stato recuperato dai Vigili del fuoco, che l'hanno rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, e portato in ospedale. Ma per lui non c'è stato più nulla da fare.

Cade nel depuratore cercando di recuperare un pallone: morto un ragazzino di 14 anni
Cronaca Legnano e Altomilanese, 17 Ottobre 2021 ore 19:28

Cade nel depuratore nel tentativo di recuperare un pallone e muore. Il dramma è avvenuto a Castellanza e ha visto protagonista un 14enne.

Cade nel depuratore: recuperato dai Vigili del fuoco, si è spento in ospedale

E' successo poco dopo le 17 di oggi, domenica 17 ottobre 2021, in via Isonzo. Immediato l'intervento dei soccorsi: l'allerta è stata segnalata in codice giallo, ma le condizioni del ragazzino sono subito apparse molto gravi. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Legnano, l'automedica, l'elisoccorso. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri. I primi hanno recuperato il giovanissimo, rinvenuto in arresto cardiocircolatorio; ai secondi spettano le indagini per fare piena luce sull'accaduto. Il 14enne è subito sottoposto a manovre di rianimazione e trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

5 foto Sfoglia la gallery