Cade albero su via Colombo a Prospiano: nessun ferito
Intorno alle 10 di lunedì un pino si è abbattuto sulla carreggiata danneggiando un'auto
Cade albero su via Colombo a Prospiano: nessun ferito
albero caduto, vento
Il fatto alle 10 di lunedì
Un albero è caduto sulla sede stradale in via Colombo a Prospiano. Il fatto intorno alle 10, quando le forti folate di vento che imperversano questa mattina hanno abbattuto un pino, piantumato a lato carreggiata, su suolo privato. La pianta ha danneggiato un'auto parcheggiata nelle vicinanze e lambito un pulmino in sosta poco distante.
Non ci sono feriti
Non ci sono persone ferite, in quanto al momento della caduta non vi era nessuno in transito sulla via che collega il centro alla Sp19. L'albero si trova infatti nei pressi della pizzeria Zio Lanzi - Tiffany, a poche decine di metri dall'incrocio semaforico con via Vittorio Veneto. Un'arteria molto trafficata.
Sul posto la Protezione civile
Sul posto i volontari della Protezione civile e un'impresa privata che provvederà al taglio del fusto per poterlo rimuovere. La strada non è stata chiusa, in quanto è possibile il passaggio con una piccola deviazione. "Ce ne stiamo occupando noi con un'azienda di giardinieri - spiega il coordinatore della Prociv Vincenzo Bonfanti - in quanto la situazione non è grave e i Vigili del fuoco sono impegnati in molti altri interventi sul territorio".
per tutte le altre notizie: https://primamilanoovest.it