NEI GUAI PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Cacciato di casa, ci torna sfondando la finestra e col coltello: arrestato

Il 21enne era su tutte le furie e voleva aggredire il padre, la madre e la sorella

Cacciato di casa, ci torna sfondando la finestra e col coltello: arrestato
Pubblicato:

Cacciato di casa, ci torna sfondando la finestra e col coltello in mano: 21enne arrestato per maltrattamenti in famiglia a Nerviano.

Cacciato di casa, ci torna col coltello

Da qualche tempo era diventato un po' l'incubo della sua famiglia. Non lavorava e assumeva droga, chiedendo soldi per comprarla. Nei giorni scorsi il litigio con i familiari, che lo avevano cacciato di casa. Ma lui, 21enne, aveva deciso di tornare in quell'abitazione su tutte le furie. E' quanto accaduto nei giorni scorsi a Nerviano. Il giovane ha prima infranto il vetro della porta finestra di casa, qui si è presentato con in mano un coltello da cucina per aggredire il padre, la madre e la sorella.

L'intervento dei Carabinieri

I familiari del giovane, terrorizzati, hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono arrivati in pochi istanti i Carabinieri della Stazione di Nerviano che sono riusciti a disarmare e bloccare il 21enne. Che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali