Buca riparata, Puleo (Mp): "Ascoltati i cittadini"
Dopo anni di silenzio e rinvii riparata la buca a bordo strada in via Rossini dopo la segnalazione dei residenti al consigliere.

Riparazione a tempo record alle Ceppine, il consigliere del Movimento Prealpino Salvatore Puleo: "Nostro dovere raccogliere le segnalazioni".
Buca riparata in via Rossini
Asfalto distrutto a bordo strada, un pericolo per i ciclisti e un'odissea per i residenti. Che per anni (dieci, riferiscono) hanno guardato alla via Rossini in attesa di un intervento di manutenzione. Una segnalazione che pochi giorni fa è stata raccolta dal consigliere del Movimento Prealpino Salvatore Puleo e portata in Comune. In pochi giorni, gli uffici hanno provveduto finalmente alla sistemazione del tratto. "Come consigliere di maggioranza ho il dovere di ascoltare e ricevere le segnalazioni dei cittadini. - commenta Puleo - Ringrazio l'ufficio tecnico per il lavoro che svolge quotidianamente . Con l'aiuto di tutti possiamo intervenire sulla manutenzione della nostra città. E renderla quindi il più possibile valida, funzionale e sicura".