Bruttissimo incidente a Pogliano: muore un uomo di 89 anni
La tragedia nel primo pomeriggio. Feriti anche gli occupanti dell'altra auto: il più grave, un 63enne, è stato trasferito in elisocorrso all'ospedale di Legnano.

Gravissimo incidente a Pogliano Milanese poco prima delle 14, perde la vita un uomo di 89 anni. Finiti in ospedale anche un 52enne e un 63enne trasferito all'ospedale di Legnano in elisoccorso.
Violento scontro tra due auto muore un anziano
Gravissimo incidente in via Oberdan a Pogliano Milanese. Tre le persone coinvolte, tutti uomini di 51, 63 e 89 anni. Il più anziano però non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. E' ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Sono rimaste coinvolte una Ford Fiesta che viaggiava in direzione del Sempione e una Opel Corsa che procedeva verso il centro di Pogliano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Ford abbia invaso la corsia di marcia.
Un morto e due feriti, uno è grave
Erano apparse subito molto critiche le condizioni dell'anziano di 89 anni. Trasferito a sirene spiegate all'ospedale di Rho in codice rosso, è morto poco dopo. I disperati tentativi dei medici di salvarlo sono stati vani.
Gravissimo, invece, l'uomo di 63 anni che era a bordo della Opel Corsa trasportato con elisoccorso all'ospedale di Legnano. Ferito anche il passeggero di 52 anni trasferito in ospedale a Rho in codice giallo.
Sul posto i carabinieri di Legnano e i Vigili del fuoco. Via Oberdan è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, dopo i rilievi del caso.