Brucia il magazzino della Treee azienda specializzata nel trattamento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche
Il rogo si è sviluppato intorno alla mezzanotte, i vigili del fuoco ancora al lavoro per spegnere le fiamme
Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato intorno alla mezzanotte all'interno del magazzino della Treee ditta con sede in via Lainate a Rho specializzata nel trattamento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche
I pompieri sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme
Scattato l'allarme sul posto diverse autobotti dei vigili del fuoco provenienti da Rho, da Legnano, da Inveruno, da Garbagnate Milanese e dal Comando di via Messina a Milano. I pompieri hanno lavorato tutta notte e alcune squadre sono ancora al lavoro per cercare di spegnere le fiamme sviluppatesi all'interno del magazzino.
Vigili del fuoco e ambulanze sul posto
Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche le ambulanze del 118 chiamate per prevenzione, fortunatamente al momento dell'incendio nessuno si trovava all'interno del capannone ed è rimasto ferito.
Smaltimento di rifiuti in tutta Italia
Treee, si legge sul sito internet dell'azienda è partner di oltre 2000 aziende, punti vendita e pubbliche amministrazioni nella gestione eco-sostenibile dei RAEE e nello smaltimento dei rifiuti speciali in tutta Italia.
Densa nube nera visibile nei comuni limitrofi e in autostrada
Una densa nube nera era visibile, nelle prime ore di questa mattina non solo a Rho e nei comuni limitrofi ma anche per chi transitava sull'autostrada dei Laghi e sulla Rho-Monza e nei comuni di Origgio e Uboldo