Botte e incidenti, gli interventi nella notte SIRENE DI NOTTE

Aggressioni, malori e incidenti strali: tutto quello è successo nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre.

Botte e incidenti, gli interventi nella notte SIRENE DI NOTTE
Cronaca Saronno, 15 Dicembre 2017 ore 12:10

Molti gli interventi dei soccorritori nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre.

Le aggressioni

Due sono stati i casi di aggressione, uno a Turbigo e uno a Cislago. Il primo, alle 23.27 in piazza San Francesco. Coinvolte tre persone. L'arrivo dell'ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio è stato però interrotto via radio, quindi alla fine non è stato necessario l'intervento. Il secondo, avvenuto in viale Giuseppe Mazzini alle 23.50. Un ragazzo di 22 anni è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Abbiategrasso per poi essere trasportato all'ospedale di Magenta.

I malori

Anche i casi di malore sono stati due. Alle 22.34, a Cislago sulla ss Varesina 1407, una persona di 33 anni è stata soccorsa dalla SOS di Ubaldo. Sul posto i soccorritori hanno ritenuto non necessario trasportare il soggetto in alcun ospedale. In via Leopoldo Fognani a Sedriano, alle 5.21, una 33enne ha accusato un malore ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Sedriano che ha deciso di trasportarla per ulteriori accertamenti al nosocomio di Magenta.

 Quattro gli incidenti

Il primo incidente si è verificato in via Felice Carcano a Saronno alle 22.42. Un 20enne è caduto dalla bici ed è stato necessario l'intervento dalla SOS di Uboldo che però ha deciso di non trasportare il giovane a casa. A Legnano, alle 3.35 sulla SP148 due giovani di 18 e 20 si sono ribaltati. Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano che li ha trasportati all'ospedale di Legnano. Alle 4.16 a Castano Primo, sulla SP32, una macchina è uscita fuori strada. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio.