Bosco della droga di Rescaldina, preso altro spacciatore LE FOTO

Blitz dei carabinieri nel Rugareto, preso pusher con 100 gr di hashish

Bosco della droga di Rescaldina, preso altro spacciatore LE FOTO
Pubblicato:

Nuovo arresto nel Bosco della droga.

Spacciatore arrestato nel Bosco della droga

Il Bosco del Rugareto, soprannominato il Bosco della droga, resta l'osservatore speciale da parte dei carabinieri della Compagnia di Legnano e della stazione di Rescaldina. Ed è proprio questa mattina che i militari rescaldinesi del luogotenente Giorgio Dogliotti hanno predisposto ed eseguito l'ennesimo servizio antidroga.

La scoperta della "postazione di spaccio"

Entrati nella zona boschiva da via Olona, i carabinieri si sono appostati. Seguendo i rumori e le vie ormai note che portano al centro del bosco hanno trovato la "postazione di spaccio": qui vi era un 28enne pakistano in attesa di clienti. E' stato accerchiato da tre diverse direzioni così da non poter fuggire.

LE FOTO:

rugareto1
Foto 1 di 3
rugareto2
Foto 2 di 3
rugareto3
Foto 3 di 3

Sequestrata la droga

Ai piedi dello spacciatore vi era un pezzo di circa 100 grammi di hashish ancora intera. Evidentemente il blitz dell'Arma è scattato prima che iniziasse l'attività di vendita. L'arrestato è stato sottoposto alle foto segnaletiche, rilievo delle impronte digitali e trattenuto in attesa del giudizio direttissimo che avverrà nel Tribunale di Busto Arsizio. Sarà d'obbligo la valutazione del suo stato per la permanenza nel territorio nazionale.

Torna alla home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali