Bonetti nuovo segretario della Lega
Comunità, lealtà, dedizione e rispetto dei valori sono i nuovi dettami di Bonetti
Bonetti segretario. Oldani, Pessina, Spoto e Maltagliati nel Direttivo
Bonetti nuovo segretario della Lega Nord Magenta
Lunedì 30 ottobre si è svolto il Congresso di Sezione della Lega Nord di Magenta. I militanti hanno eletto all'unanimità Kevin Bonetti segretario. Sarà alla guida della Sezione per i prossimi 3 anni. Bonetti sarà affiancato nel Direttivo da Dario Oldani, Gianluigi Pessina, Antonio Spoto ed Egidio Maltagliati.
Le prime parole del nuovo Segretario
“Ringrazio tutti i militanti che hanno riposto in me la fiducia come guida della Sezione. Prometto di non deluderli e di portar avanti al meglio il lavoro svolto sinora - ha esordito Bonetti che ha proseguito ringraziando il Segretario uscente Stefania Bonfiglio.
Gli obiettivi futuri
“Oltre alla riunione ordinaria del Lunedì sera, momento di ritrovo essenziale, vi saranno incontri infrasettimanali per approfondire tematiche su amministrazione della Città, politica nazionale, internazionale ed geopolitica." Queste le prime promesse del segretario che continua dicendo "Verranno organizzati eventi e si faranno gazebo in ogni quartiere della Città, per dimostrare ai Magentini che siamo tra loro e con loro”.