Tragedia

Bollatese e padre di tre figli l'operaio deceduto stamattina in azienda

L'ennesima morte bianca: è bollatese l'operaio morto stamattina nella ditta di demolizione di Cascina del Sole

Bollatese e padre di tre figli l'operaio deceduto stamattina in azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Era residente a Bollate ed è padre di famiglia: l'azienda di via Cascina del Sole è profondamente scossa per la tragica scomparsa di Yousri Hamd.

Deceduto in seguito ad un incidente sul lavoro

La mattinata è cominciata con una tragedia a Bollate. L'operaio, classe '70 è rimasto schiacciato da un macchinario alla Riam di Bollate, in via San Nicola.

L'operario è Yousri Hamd

Si tratterebbe di Yousri Hamd, è lui l'uomo che stamattina ha perso la vita sul posto di lavoro. Di origini egiziane, era padre di tre figli e abitava in città.

Operaio da tempo della Riam

Erano 10 anni che Yousri Hamd lavorava all'azienda di demolizioni di Cascina del Sole. Sul posto in ausilio alla Polizia Locale di Bollate è intervenuto personale della Polizia Locale di Milano per le indagini nell'immediatezza del fatto. Dal momento dell'accaduto è presente anche il vicesindaco nonché assessore alla Sicurezza Alberto Grassi.

Il cordoglio dell'Amministrazione

L’Amministrazione comunale di Bollate esprime il proprio cordoglio per la morte sul lavoro di Hamd Yousri.

“Sono morti che non dovrebbero più avvenire – ha detto l’Assessore alle Attività produttive Giuseppe de Ruvo – e che inducono tutti a profonde riflessioni. La sicurezza deve essere una priorità in agni ambito della vita pubblica e privata dei cittadini e soprattutto nel mondo del lavoro”.

Il cordoglio alla famiglia da parte del Sindaco Francesco Vassallo, dell’Assessore de Ruvo e di tutta l’Amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali