Bollate piange l'assessore allo Sport Salvatore Conca
E' stato stroncato da un malore nella giornata di ieri.
Bollate piange l'assessore allo Sport Salvatore Conca. E' stato stroncato da un malore nella giornata di ieri.
E' scomparso Salvatore Conca
L'assessore Conca è scomparso nella giornata di ieri, in seguito ad un malore. Il bollatese, di origini molisane, aveva 59 anni.
Amante di tutti gli sport
Conca si era candidato nella Lista SiAmo Bollate in sostegno dell'attuale sindaco Francesco Vassallo. Ma prima di essere un amministratore è stato un instancabile volotario e amante degli Sport. E' stato presidente dell’associazione Noi di Madonna in Campagna e si è distinto soprattutto durante il periodo più cupo della pandemia, portando la spesa a domicilio a chi aveva contratto Covid-19.
Durante il secondo mandato della Giunta Vassallo ha ricevuto le deleghe allo Sport e al Tempo Libero: non intendeva perdere nessun match delle squadre e delle associazioni sportive della "sua" Bollate.
Bollate piange il suo assessore
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno a Bollate. Decine e decine sono stati i messaggi di cordoglio alla famiglia e di ricordo dell'amatissimo assessore. Di lui, soprattutto, si ricorda la presenza costante in tutte le occasioni di aggregazione e comunità. Ancora non è stata resa nota la data del funerale.