Bollate in ansia per Maria, la bella modella sparita a Londra

La famiglia della ragazza è in ansia da mesi.

Bollate in ansia per Maria, la bella modella sparita a Londra
Pubblicato:

Che fine ha fatto Maria Franzoso, detta Masha? Da 4 mesi la sua famiglia, che risiede a Bollate, non ha notizie della bella modella 32enne, apparentemente sparita nel nulla. Foto sexy, un'intensa attività sui social, qualche apparizione in tv, su Telenova. Poi, la decisione di andare a Londra, ormai qualche anno fa. E, infine, il silenzio.

Bollate in ansia per Maria

Ad un certo punto, Masha è sparita. Nessuna telefonata, la cancellazione dai social network, la sim disattivata. Mamma Anna e il compagno si rivolgono a Chi l'ha visto, la nota trasmissione tv condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. Raccontano la sua storia e la cercano, disperati.

Anna, madre di Maria

La chat con l'amica

Occhi verdi, capelli biondi, un sorriso che ammalia. Maria Franzoso Erokhova, 32 anni, sembra sparita nel nulla e di lei sono rimaste solo le foto e i video diffusi online, ormai dallo scorso 23 agosto. Nella puntata di mercoledì 21 novembre, la mamma si un'amica della modella ha chiamato, dicendo che la figlia aveva chattato con lei una settimana fa. Su un profilo nuovo, sconosciuto ai familiari. E già chiuso. Non basta a tranquillizzare mamma Anna. E se dietro la tastiera non ci fosse Masha? Secondo la madre, non c'erano motivi per sparire così. Nessuna lite, nessuno screzio.

La chiamata notturna

In piena notte è anche arrivata una chiamata di Maria al compagno della madre: dice di star bene, ma non vuole parlare con sua madre. E' la conferma che è viva, ma la famiglia resta in ansia e teme che qualcuno o qualcosa le impedisca di contattarli in libertà. L'appello è sempre lo stesso: chi sa, contatti Chi l'ha visto.

Seguici sui nostri canali