Boffalora

Boffalora piange Mauro, papà e mister d'oro

E' mancato a seguito di un malore improvviso. Grande dolore per tutta la comunità.

Boffalora piange Mauro, papà e mister d'oro
Pubblicato:
Aggiornato:

Boffalora piange Mauro Piroli, 46 anni, imprenditore edile e allenatore della Gs Boffalorese.

Boffalora piange Mauro, papà e mister d'oro

Se ne è andato a seguito di un malore improvviso sabato 24 aprile, Mauro Piroli, 46 anni, imprenditore edile e allenatore della Gs Boffalorese.
Lascia la mamma Emma, l'amatissima moglie Maddalena, i figli Mattia e Andrea, il fratello Marco (presidente della società calcistica) e la sorella Marisa, assessore a Marcallo. Martedì 27 aprile, alle 10, all'oratorio di Boffalora, le esequie, precedute dal rosario.  La salma sarà tumulata nel cimitero di Marcallo.

Il cordoglio della società calcistica

"Un dolore immenso si è abbattuto sulla famiglia Boffalorese. Mauro Piroli, mister dei nostri piccoli amici e fratello del nostro Presidente, ci ha lasciato. Siamo tutti sgomenti di fronte a questa tragedia, senza parole per descrivere il dolore che tutti noi proviamo. Tutto il Boffa si stringe attorno ai suoi cari, alla moglie Maddalena e ai suoi amati figli", è il saluto della società calcistica.

Una raccolta fondi

Gli amici di Mauro hanno inoltre avviato una raccolta fondi per la famiglia: "Un piccolo gesto di vicinanza alla famiglia nel ricordo di un caro amico che ci ha lasciato troppo presto", basta cliccare qui.

Seguici sui nostri canali