Blitz della Polizia locale, fermati extracomunitari con la droga

Trovato un irregolare, che ora rischia l'espulsione.

Blitz della Polizia locale, fermati  extracomunitari con la droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz della Polizia locale, fermati due extracomunitari con la droga. Nelle prime ore di mercoledì 5 dicembre gli agenti di Corbetta, coordinati dalla comandante Lia Vismara, hanno passato al setaccio un'abitazione nelle campagne della città, trovando due stranieri e un certo quantitativo di sostanze irregolari.

Blitz della Polizia locale

A supporto del comando di Corbetta, anche i Carabinieri di Corbetta e l'unità cinofila di Vigevano.  Nella casa, situata in una delle frazioni cittadine, in aperta campagna, sono stati bloccati due extracomunitari, di cui uno non n regola con al documentazione. Da una successiva perquisizione, grazie all'ausilio dei cani, è stata rinvenuta della droga,

Controllo in corso

In queste ore sono in corso gli accertamenti e le procedure di verifica dei documenti e delle sostanze ritrovate.  Grande soddisfazione per il comando di Corbetta, e per il sindaco Marco Ballarini che tiene la delega alla Sicurezza. "Un'altra brillante operazione che dimostra come, ora, il nostro comando funzioni a dovere,  lavorando su più fronti con risultati tangibili. Già all'alba gli agenti erano al lavoro, ringrazio loro e la comandante".

Seguici sui nostri canali